Tutti i nostri clienti sono molto importanti per noi, ecco perché il Museo delle illusioni Roma s.r.l. (“Azienda”) ha creato la seguente Politica di rimborso per farti sapere come gestiamo i rimborsi per le merci ordinate e acquistate sul nostro sito web https://museodellaluce.it/ (“Sito”).

I termini “Tu”, “Tuo” e “Tua” si riferiscono all’entità/persona/organizzazione che utilizza il nostro sito web. Quando la presente Politica fa riferimento a “Noi”, “Ci” e “Nostro”, si riferisce all’Azienda e alle sue filiali e/o affiliate. Il termine “merce” si riferisce a qualsiasi prodotto o articolo acquistato sul nostro sito web da parte Tua.

La presente Politica di rimborso è disciplinata dai nostri Termini di servizio.

Per qualsiasi domanda riguardante questa Politica di rimborso o per qualsiasi richiesta riguardante i rimborsi e i resi, ti preghiamo di contattarci tramite email info@museodellaluce.it, telefono +393807440484 o altri contatti forniti di seguito.

Hai il diritto, senza dover dare una motivazione, di restituire la merce entro 30 giorni, se non è stata utilizzata, danneggiata o se il suo aspetto non è cambiato in modo sostanziale, ossia l’aspetto del prodotto o della sua confezione ha subito solo le modifiche necessarie per ispezionare la merce ricevuta.

Il diritto di recedere da un contratto a distanza entro 30 giorni senza dover dare una motivazione non si applica alle persone giuridiche (ad esempio, aziende, imprenditori).

Questa politica di reso non limita i Tuoi diritti legali di recesso o i diritti che potresti avere in relazione a merce non corretta, danneggiata o difettosa.

RESI STANDARD

Tutta la merce che desideri restituire deve trovarsi nella confezione originale e non aperta, in condizioni idonee per la rivendita. Se la merce da restituire non soddisfa queste condizioni, non saremo in grado di offrire un rimborso.

Dovrai presentare la tua richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla consegna dell’articolo.

Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio di supporto per avviare il processo di reso e rimborso. Il team di supporto ti guiderà attraverso il processo e ti aiuterà.

In caso di restituzione della merce, copriremo i costi di spedizione per il reso.

Dovrai esercitare il diritto di recesso in modo responsabile e restituire il prodotto nella confezione originale integra, nonché restituire tutte le parti complete del prodotto. Se la merce non è completa, non potremo accettare la merce restituita ed emettere un rimborso.

Una volta che la merce è stata ricevuta e verificata dal nostro staff, verrà autorizzato un rimborso mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. A seconda della tua istituzione finanziaria, i rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni per essere accreditati sul metodo di pagamento originale. In ogni caso, abbiamo il diritto di sospendere il rimborso fino a quando la merce non viene restituita e ispezionata.

Se non rispetti le scadenze della nostra politica di reso, non saremo in grado di offrire un rimborso.

MERCI DIFETTOSE

In alcuni casi, come merci difettose, danneggiate o errate, potrebbe essere necessario fornire prove del problema, come una foto o un video, o restituire l’articolo per ricevere un rimborso.

Dovrai contattare la nostra azienda all’indirizzo info@museodellaluce.it entro 30 giorni dall’acquisto e fornire informazioni dettagliate, come:

Prova d’acquisto

Numero d’ordine

Quando presenti un reclamo, dovrai indicare come desideri che il reclamo venga risolto:

Rimborsare l’importo pagato

La merce deve essere restituita nella confezione originale (con istruzioni e/o scheda di garanzia, se fornite con il prodotto).

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Questa politica è stata creata con l’aiuto del Generatore di politiche di rimborso di TermsHub e si applica solo ai rimborsi per la merce e i servizi venduti dalla nostra azienda. La nostra politica non si applica ai rimborsi per la merce e i servizi offerti da altre aziende o persone.